L'INIZIO TRA LE BOTTEGHE
DELLA NAPOLI ORAFA

Nella Napoli degli anni '70 il Borgo Orefici pullula di botteghe in cui abili artigiani lavorano pietre e metalli preziosi con impareggiabile maestria. Aldo Selo ha solo 7 anni quando incontra il maestro orafo che nel tempo lo avrebbe reso un esperto conoscitore delle tecniche dell’arte orafa e della gemmologia.  

UN LEGAME ANTICO

Nel 1976 apre il primo laboratorio orafo a Napoli dove la vendita di marchi rinomati si abbina alla creazione esclusiva di prodotti artigianali, coniugando una ricerca accurata di qualità e sofisticatezza.

UNA NUOVA FASE

È il 1983 quando le vetrine della gioielleria Selo si aprono per la prima volta sul cuore del centro storico di Benevento dove ogni giorno offrono ai passanti uno sguardo su una selezione di articoli dall’eleganza mai scontata.

SAPERI SENZA TEMPO

Gemmologo e orafo, Aldo Selo non ha mai smesso di coltivare la sapienza e maestria artigianale, offrendo alla propria clientela servizi di restauro, personalizzazione e creazione esclusiva di gioielli.

UNA STORIA IN DIVENIRE

Nel 2020 il figlio Marco decide di dilatare i confini della storica gioielleria Selo aprendone le porte all’Italia intera. Con il lancio dell’e-commerce si rinnova la scelta di proporre ad una clientela ancora più vasta modelli e creazioni dal design unico.